Giovedì, 25 Febbraio 2021

PROROGA AVVISO PUBBLICO

Il DPCM del 24 settembre 2020 pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020 attribuisce a questo Ente dei contributi a fondo perduto destinati alle attività economiche, commerciali e artigianali operanti sul territorio comunale.

SOGGETTI BENEFICIARI

Il Fondo di sostegno è destinato alle piccole e micro imprese che:

• svolgono, alla data di presentazione della domanda, attività economiche in ambito commerciale e artigianale (iscritte all’albo delle Imprese artigiane) attraverso un’unità operativa (unità locale) ubicata nel territorio del Comune di Arignano;
  • sono regolarmente costituite e iscritte al Registro Imprese o, nel caso di imprese artigiane, all'Albo delle imprese artigiane e risultino attive al momento della presentazione della domanda;
  • non sono in stato di liquidazione o di fallimento e non sono soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo;
  • non è debitrice nei confronti del Comune di Arignano alla data del 31/12/2019, ovvero ha in essere un piano di rateizzazione approvato dall’Amministrazione comunale ed è in regola con il pagamento delle rate.

DETERMINAZIONE DEL CONTRIBUTO

• Il contributo sarà determinato in proporzione alla riduzione del fatturato del 2020 riferito ai fatturati medi dell’ultimo triennio (2017-2018-2019).

• La quota di contributo verrà quindi proporzionata in base alla perdita di fatturato in valore assoluto registrata nel 2020.

• Il tetto massimo di contributo erogabile non potrà eccedere la somma di € 2.500,00 a richiedente

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione e le relative modalità sono pubblicate sulla home page del Comune di Arignano all’indirizzo www.comune.arignano.to.it.

L’istanza deve essere inviata a mezzo Pec all’indirizzo arignano.torino@legalmail.it e dovrà pervenire:

ENTRO LE ORE 12.00 DEL 31 MARZO 2021
LE DOMANDE PERVENUTE OLTRE TALE TERMINE NON SARANNO ACCETTATE

Ulteriori informazioni potranno essere richieste tramite mail all’indirizzo: ragioneria@comune.arignano.to.it oppure telefonando allo 011.9462162 il lunedì e il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Documenti allegati: