Accesso ai servizi

MODULISTICA ATTIVITÀ ECONOMICHE

Nell’obiettivo di standardizzazione e semplificazione della modulistica nazionale utilizzata per l’avvio delle attività di impresa, previsto dall’Agenda di semplificazione, sono stati adeguati i moduli regionali in materia di commercio e somministrazione, con i seguenti provvedimenti:

  • D.G.R. n. 20-5198 del 19 giugno 2017 "Adeguamento regionale della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilabili, in particolare per alcune attività artigianali, approvata in sede di Conferenza Unificata con l'Accordo del 4 maggio 2017"
  • D.G.R. n. 16-5652 del 25 settembre 2017 "Adeguamento regionale della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilabili, comprensive di alcune attività artigianali, approvata in sede di Conferenza Unificata con l'Accordo del 6 luglio 2017"
  • D.G.R. n. 13-6679 del 29 marzo 2018"Recepimento regionale della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali e assimilabili, comprensive di alcune attività artigianali, approvata in sede di Conferenza Unificata con l'Accordo del 22 febbraio 2018."
  • D.G.R. n. 50-8959 del 16 maggio 2019 "Recepimento regionale della modulistica unificata e standardizzata in materia di attività commerciali, nonchè delle modifiche ed integrazioni alla modulistica regionale in materia di commercio e artigianato, approvate in sede di Conferenza Unificata con l'Accordo del 17 aprile 2019."
Tutte le pratiche relative alle attività economiche dovranno essere presentate utilizzando tali modelli.

La modulistica approvata è reperibile sul sito della Regione Piemonte ai link sotto riportati.
Collegamenti:
REGIONE PIEMONTE - COMMERCIO
REGIONE PIEMONTE - ARTIGIANATO


Ignora collegamenti di navigazione